Formazioni Speciali

– Formazioni Speciali –

cons

SEGNALETICA STRADALE

Il percorso formativo, differenziato per categoria di strada, è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative in presenza di traffico, adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività di:

          • Installazione del cantiere
          • Rimozione del cantiere
          • Manovre di entrata ed uscita dal cantiere
          • Interventi di emergenza

SPAZI E AMBIENTI CONFINATI

Gli addetti che operano negli spazi confinati, saranno informati sulla Normativa Generale, sulle Tipologie di Sistemi Anticaduta, sulle Tecniche e Procedure Operative, sulle Tecniche di Evacuazione e Salvataggio e Addestrati sull’uso dei DPI.

Construction Workers in a tunnel
corso-7

ARTICOLO 26

(obblighi sulla sicurezza relativi alla gestione dei contatti di appalto)

Il corso prevede una formazione sull’idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici o dei lavoratori autonomi in relazione ai lavori, ai servizi e alle forniture da affidare in appalto o mediante contratto d’opera o di somministrazione.

PES PAV PEI

Il corso è rivolto al personale che svolge manutenzioni e installazioni di impianti elettrici, sia a coloro che eseguono lavori in prossimità di parti attive accessibili , pur non eseguendo installazioni elettriche. Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche per eseguire i lavori elettrici su impianti con parti in o fuori tensione.

Elettricista - tecnico

Per ulteriori informazioni

Button